Si rende noto che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi (Ente capofila) organizza, in collaborazione con i Vigili del fuoco di Lodi, la società H25, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lodi e il Collegio Geometri di Lodi, il Corso di aggiornamento da 8 ore in materia di formazione antincendio, al quale l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Sassari partecipa in qualità di co-organizzatore.
Il Corso dal titolo “Codice Prevenzione incendi: MINICODICE, MANUTENZIONE IMPIANTI E MODULISTICA PREVENZIONE INCENDI” si terrà in modalità webinar secondo il seguente calendario:
? 07/06/2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (relatore ing. Roberto D’Uva)
Le procedure e la modulistica di Prevenzione Incendi. Documentazione da allegare alle istanze e segnalazioni di Prevenzione Incendi
? 14/06/2023 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (relatore ing. Francesco Scrima)
Sicurezza antincendio nei Luoghi di Lavoro, SGS e Minicodice. (DM 02.09.2021, DM 03.09.2021)
Criteri Generali per la manutenzione degli impianti e delle attrezzature antincendio secondo le norme UNI (DM 01.09.2021)
Responsabile Scientifico dell’evento è l’Ing. Alberto Grossi – Presidente dell’ Ordine degli Ingegneri di Lodi.
Il costo del corso è pari ad euro 85,00 + iva per gli iscritti all’ Ordine di Sassari.
L’importo deve essere corrisposto ad H25 (tramite paypal o carta di credito) che si occuperà della parte contabile del corso ed emetterà regolare fattura a tutti i partecipanti.
In caso di necessità è possibile contattare h25 al 3240871281 o all’indirizzo e-mail info@h25.it
Il corso viene attivato previo raggiungimento del numero minimo di 45 Iscritti.
In caso di mancato raggiungimento del numero anzidetto, i Diritti di Segreteria verranno resi.
Modalità di iscrizione
l’iscrizione al corso avviene on line tramite la compilazione di un modulo di registrazione all’indirizzo:
https://www.h25.it/prevenzione-incendi
(Vi invitiamo a compilare con attenzione tutti i dati richiesti!)
Crediti formativi professionali:
Il modulo è VALIDO PER IL RILASCIO DI 8 CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI (D.P.R. 137 DEL 7/08/2012) per i soli iscritti all’Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale), previo superamento del test finale.
Ore di aggiornamento:
Ai fini del mantenimento negli elenchi del Ministero dell'Interno dei Professionisti, di cui all'art. 7 del D.M. 5/8/2011, verranno attribuite n.8 ore di aggiornamento.
NB Gli iscritti ad altri Ordini/Collegi fuori provincia dovranno presentare alle loro segreterie l’attestato per avere le ore di aggiornamento
TEST:
Al termine del corso è necessario superare un test di apprendimento composto da 16 domande. E’ necessario rispondere correttamente a n.11 domande (70%) in caso contrario non sarà possibile avere né le ore di aggiornamento, né i CFP.
REQUISITI necessari per il superamento del corso 818
Il tempo di partecipazione deve essere almeno di 7h e 20 minuti (90%)
Il test è ritenuto valido se le risposte corrette sono almeno 11 su 16 (70%)
Attestato
Tutti gli attestati saranno predisposti dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lodi (che ha presentato richiesta di autorizzazione alla Direzione Regionale) e inviati dalla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Lodi.
Allegato: https://www.h25.it/prevenzione-incendi
Allegato: https://www.h25.it/prevenzione-incendi