Si informano gli iscritti che come da circolare n. 610 del CNI avente per oggetto “Avvio nuovo servizio di consultazione Banca dati gare per servizi di ingegneria e architettura” tutti gli Ingegneri iscritti all’Albo hanno la possibilità di accedere gratuitamente alla banca dati dei bandi di gara per servizi di ingegneria pubblicati in Italia e aggiornata quotidianamente.
Grazie al nuovo accordo tra la Fondazione CNI ed Infordat (azienda leader nei servizi reali alle imprese, specializzata nell'elaborazione e nella gestione di informazioni inerenti le Gare d'Appalto di Enti Pubblici, bandite in Italia), il portale della Fondazione CNI WorkING dedicato al lavoro dei professionisti si rinnova e amplia i servizi offerti mettendo a disposizione degli Iscritti questo servizio gratuito di consultazione delle gare per servizi di ingegneria e architettura pubblicate quotidianamente in Italia.
Le schede degli Avvisi di gara fruibili gratuitamente dagli iscritti contengono i principali dati dell’Appalto (Ente appaltante, città, oggetto, categoria prevalente, categorie scorporabili, importo a base d’asta, note, ecc).
Per fruire del servizio gratuito di consultazione delle gare per servizi di ingegneria e architettura è sufficiente accedere al portale cni-working.it ed entrare nella sezione “Bandi SIA”.
Il servizio si arricchisce inoltre di una nuova opportunità: attivando il Servizio PLUS (a pagamento) è possibile accedere e consultare anche le banche dati dei bandi MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione), dei bandi attinenti all’iscrizione all’albo fornitori delle pubbliche amministrazioni e a quella delle gare per servizi di ingegneria bandite in Europa (N.B. nel pacchetto non sono compresi i bandi di gara per soli lavori).
Nel Servizio PLUS è compresa, inoltre, la possibilità di ricevere via mail un report giornaliero personalizzato (puntuale e preciso) con tutte le informazioni sulle gare aperte (Italia, MEPA e liste fornitori) e sui risultati di gara di specifico interesse per l’Iscritto, con la possibilità di visualizzare integralmente ed in tempo reale i Bandi di gara pubblicati.
Per venire incontro alle necessità degli Iscritti e sostenerne l’attività professionale, il Servizio PLUS di consultazione delle gare di ingegneria e architettura è offerto ad un prezzo di lancio per il 2020 di 39€ + iva/anno (il valore di mercato del pacchetto completo si aggira intorno ai 400€). La durata del contratto del Servizio PLUS è di 12 mesi dalla data di attivazione, senza tacito rinnovo.
Nel prospetto riportato nell'allegata Circ. 610 del CNI si sintetizzano le caratteristiche del servizio BASE (gratuito) e del servizio PLUS (a pagamento) messo a disposizione degli Iscritti da parte della Fondazione CNI.
Per ulteriori informazioni si può fare riferimento alla mail info@cni-working.it
Per attivare il Servizio PLUS occorre accedere a https://www.cni-working.it/pagina/bandi e seguire le indicazioni riportate.
Si avvisano gli interessati che il servizio di consultazione gratuita della Fondazione CNI e Infordat sostituirà quello in abbonamento con Europaconcorsi , che verrà disdetto entro il corrente anno.
Allegato: https://www.cni-working.it/pagina/bandi
Allegato: ED1660341C4130786093B892274F63BC.cfusionCIRC.CNI 610-Prot.CNI 6034U-22.09.20-SERVIZIO GARE.pdf
Allegato: https://www.cni-working.it/pagina/bandi
Allegato: ED1660341C4130786093B892274F63BC.cfusionCIRC.CNI 610-Prot.CNI 6034U-22.09.20-SERVIZIO GARE.pdf