Seminario: “La progettazione e l’installazione dei sistemi anticaduta. Il punto della situazione” – Diretta streaming da Padova venerdì 29 Novembre 2019.

Data:
30 Novembre 2019

L’Ordine degli Ingegneri di Sassari ha aderito all’iniziativa dell’Ordine degli Ingegneri di Padova che ha organizzato, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Ingegneri, per venerdì 29 Novembre 2019 un Seminario dal titolo “La progettazione e l’installazione dei sistemi anticaduta. Il punto della situazione” che si terrà a Padova ma sarà trasmesso in diretta streaming presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari, in viale Umberto n. 112.

Il seminario è gratuito e aperto a 50 partecipanti. L’evento, cui sono stati assegnati 3 CFP è valido per l’Aggiornamento per coordinatori CSP/CSE e RSPP di cui al D.Lgs.81/2008.

L’iscrizione deve essere effettuata nel portale della formazione professionale dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari al seguente link

https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS &CodOrdine =ING-SS &CodiceTipoOrdine =ing &Luogo =Sassari

accedendo all’area riservata con le proprie credenziali (chi non le avesse le può richiedere, tramite email, alla segreteria dell’Ordine).
L’iscrizione è valida fino ad esaurimento dei 50 posti. Gli iscritti sono pregati di verificare se la registrazione è andata a buon fine o se si è in lista d’attesa. Tutti coloro che sono in lista d’attesa vengono avvisati automaticamente tramite email, in ordine di registrazione, non appena qualcuno dei partecipanti effettua la cancellazione.

La registrazione dei partecipanti è fissata dalle ore 8,45 alle 9,15 e la presenza verrà accertata in entrata ed in uscita firmando un apposito registro, la cui copia dovrà essere inviata all’Ordine di Padova per l’attestazione dell’aggiornamento di cui al D.Lgs.81/2008.

Si chiede cortesemente di osservare la massima puntualità per la registrazione.

In allegato il programma del seminario.

Allegato: https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS

Allegato: Locandina 29_11_2019.pdf

Argomenti