L’Ordine degli Ingegneri di Sassari con l’Ordine dei Periti Industriali per le provincie di Sassari ed Olbia Tempio, con l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Sassari, con l’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Sassari ed Olbia Tempio, con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Sassari, con il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati di Sassari, con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sassari, con l’Ordine degli Avvocati di Sassari, con l’Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri di Sassari, con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Sassari ed il Rotary, in qualità di partner, organizza un seminario dal titolo “Etica e deontologia – Evoluzione critica negli Ordini Professionali”, che si terrà venerdì 12 Aprile 2019 a Sassari dalle ore 15,30 alle ore 19,00 presso la Camera di Commercio di Sassari, Via Roma n. 74.
Tale incontro ha validità per l’aggiornamento sull’etica e deontologia professionale, obbligatorio solo per coloro che si sono iscritti nell’anno 2018 e 2019 (art. 3 comma 9 del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale “I crediti conferiti al momento della prima iscrizione ad un Albo comprendono 5CFP sull’etica e deontologia professionale da conseguire obbligatoriamente entro il primo anno solare successivo a quello di iscrizione.”), e dà diritto a 3 CFP di deontologia. Al seminario possono partecipare tutti ma verrà data precedenza agli ingegneri iscritti nel corso dell’anno 2018 e 2019, per consentire tale aggiornamento.
Il seminario è aperto a n. 50 iscritti. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione all’evento deve essere effettuata nel portale della formazione professionale dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari al seguente link
https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS &CodOrdine =ING-SS &CodiceTipoOrdine =ing &Luogo =Sassari
accedendo all’area riservata con le proprie credenziali (chi non le se le ritrovasse può inviare richiesta delle stesse, tramite email, alla segreteria dell’Ordine).
La presenza degli iscritti ingegneri verrà accertata in entrata ed in uscita attraverso un sistema di lettura ottica. Sarà pertanto necessario, dopo l’iscrizione sul portale, stampare il “Promemoria dell’evento formativo” e presentarlo al momento della registrazione in ingresso e in uscita. Nel caso in cui si fosse sprovvisti del promemoria è possibile utilizzare la tessera sanitaria.
La registrazione dei partecipanti è fissata dalle ore 15,00. SARA’ DATA PRECEDENZA AGLI INGEGNERI ISCRITTI ALL’ORDINE DI SASSARI.
In allegato il programma dell’evento.
Allegato: https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS