Cara/o Collega,
Ti informiamo che, in occasione del 68° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri – Siena/Grosseto 2024, sarà possibile assistere gratuitamente ai lavori congressuali anche per coloro che non sono iscritti al Congresso, senza possibilità di interazione o voto. (Circ. CNI n. 213/XX Sess./2024)
Le sessioni del Congresso, che si terranno a Siena presso la Fortezza Medicea dal 2 al 4 ottobre, saranno trasmesse in differita il giorno successivo attraverso la piattaforma Webinar della Fondazione CNI. Potrai accedere alla trasmissione alla stessa ora di avvio dei lavori e ottenere i Crediti Formativi Professionali (CFP) previsti per ogni sessione, secondo il seguente schema:
- 1 CFP per la sessione mattutina del 2 ottobre;
- 2 CFP per la sessione pomeridiana del 2 ottobre;
- 3 CFP per la sessione mattutina del 3 ottobre;
- 2 CFP per la sessione mattutina del 4 ottobre;
- 1 CFP per la sessione pomeridiana del 4 ottobre.
Per partecipare alle sessioni in differita, che saranno trasmesse il 3, 4 e 5 ottobre, sarà sufficiente iscriversi alla sessione desiderata a partire dal 24 settembre, utilizzando il seguente link: https://www.mying.it/prossimi-webinar/ e accedendo al proprio profilo Mying.
Ti ricordiamo che l’assegnazione dei CFP avverrà tramite la Piattaforma Webinar della Fondazione CNI, secondo le consuete modalità.
Per ulteriori dettagli, puoi consultare il programma del Congresso al seguente link: https://congressoingegneri.it.