Data:
3 Gennaio 2013

A seguito delle richieste da parte di numerosi Enti Locali di invio delle pratiche da parte dei professionisti tramite PEC con firma digitale ricordiamo a tutti gli iscritti che per quanto riguarda la PEC nel 2009 sono state inviate a tutti le credenziali per l’attivazione gratuita della casella e chi non l’avesse fatto e non fosse più in possesso delle stesse può richiederle nuovamente alla segreteria dell’Ordine; per quanto riguarda la firma digitale il CNI ha predisposto, nella circolare allegata, delle credenziali per chi volesse acquistarla con ARUBA anche per gli Ordini che non hanno sottoscritto alcuna convenzione (è il caso dell’Ordine di Sassari). Quindi chi fosse interessato ad acquistare la firma digitale con certificato di ruolo dal gestore ARUBA può utilizzare le credenziali del CNI contenute nella circolare allegata relative agli ORDINI CHE NON HANNO SOTTOSCRITTO LA CONVENZIONE. Per il certificato di ruolo ARUBA chiede una certificazione che deve essere richiesta all’Ordine e il numero di Codice fiscale dell’Ordine che è il seguente 80004710903.

Allegato: ORDINGSS_671981_40202691Circolare CNI n. 404 del 16 marzo 2011.pdf

Argomenti