WEBINAR LA STRADA VERSO IL PROJECT MANAGEMENT 4.0

Data:
23 Ottobre 2021

Il 21 settembre è partita la nuova serie di webinar del Central Italy La strada verso il PM 4.0.

Questa iniziativa fa parte della strategia del Chapter, che è quella di accompagnare i soci lungo il loro percorso professionale, ed è dedicata a coloro che vogliono conoscere meglio la Gestione dei Progetti ed anche a coloro che hanno seguito le lezioni nel 2020. Quest’anno abbiamo privilegiato la parte pratica ed abbiamo aggiunto nuove modalità che permetteranno ai partecipanti di sentirsi parte di un grande network di professionisti.

La lezione introduttiva farà il punto sui trend e sulle certificazioni, attualmente disponibili, e introdurrà alcuni elementi di evoluzione della figura del Project Manager.

Il nuovo percorso proposto prevede la seguente articolazione:

14 webinars di 1.5 ore l’una e a cadenza bi-mensile
tavoli regionali di discussione – momenti di confronto mensili in modalità face to face o webinar
un canale sempre attivo “L’esperto risponde”
templates ed esempi
L’ ascolto individuale delle registrazioni delle lezioni del percorso La strada verso il PM 2020 ed Agile è vivamente consigliato.

Ogni sessione sviluppa una prima parte, dedicata al summary dello standard ed una seconda parte, in cui si presenta un caso pratico di studio attraverso l’utilizzo di documenti e template.

Questi ultimi sono stati elaborati partendo da quelli resi disponibili dal PMI attraverso i siti PMIStandard+ (https://standardsplus.pmi.org/) e projectmanagement.com

L’accesso all’intero percorso è gratuito, ha come unico requisito l’iscrizione al PMI Central Italy Chapter e al PMI Southern Italy Chapter e Il PMI Northern Italy Chapter ( www.pmi-centralitaly.org/come-partecipare/) .

Allegato: https://standardsplus.pmi.org/)

Allegato: 271B72A74578DDF26DDAD3664A670655.cfusionLASTRADAVSPM4.0_01.00_web.pdf

Allegato: https://www.ordingss.it/https://www.pmi-centralitaly.org/2021/09/08/lancio-iniziativa-la-strada-verso-il-project-management-4-0/

Argomenti