Questo Ordine intende ripetere ad Olbia i cinque moduli del corso di aggiornamento sulla sicurezza di cui al D. Lgs. 81/08, che si sono tenuti a Sassari nel corso del 2017.
La terza giornata organizzata dall’Ordine degli Ingegneri e dall’Ordine degli Architetti di Sassari dal titolo “AGGIORNAMENTO SULLA SICUREZZA di cui al D. Lgs. 81/08 “, è stata fissata mercoledì 25 luglio 2018 presso la sala Engle dell’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia e sarà divisa in due sessioni, mattina e pomeriggio: la I SESSIONE si terrà dalle ore 9.00 alle ore 13.00, la II SESSIONE dalle ore 14,30 alle ore 18,30,
Il corso è valido per l’aggiornamento quinquennale per il coordinatore della sicurezza, 4 ore per ciascuna sessione, e sono stati assegnati n. 4 CFP per ogni sessione da parte dell’Ordine degli Ingegneri.
Al termine di ogni sessione è previsto il test di verifica, il cui superamento è obbligatorio sia per i CFP che per la validità dell’aggiornamento.
Tutti coloro che non avessero partecipato alla terza giornata tenutasi a Sassari a settembre 2017 possono recuperare i moduli nella giornata del 25 luglio ad Olbia, e così a seguire per le giornate che saranno organizzate successivamente.
Il corso è aperto a 100 partecipanti ingegneri. La partecipazione è gratuita e l’iscrizione deve essere effettuata separatamente per ciascuna sessione nel portale della formazione professionale dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari al seguente link
https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS &CodOrdine =ING-SS &CodiceTipoOrdine =ing &Luogo =Sassari
accedendo all’area riservata con le proprie credenziali (chi non le avesse può inviare richiesta delle stesse, tramite email, alla segreteria dell’Ordine). L’iscrizione è valida fino ad esaurimento dei 100 posti.
La presenza degli iscritti ingegneri verrà accertata in entrata ed in uscita firmando un apposito registro.
La registrazione dei partecipanti per la I SESSIONE è fissata dalle ore 8,30 per la II SESSIONE è fissata per le ore 14,00.
Relativamente al parcheggio si comunica che c’è la possibilità della sosta gratuita, ma esclusivamente nel parcheggio centrale, zona A o B. Non è invece possibile utilizzare gratuitamente il parcheggio “SOSTA BREVE” che, nel caso venisse usato, dovrà essere regolarmente pagato.
In allegato il programma completo dell’evento
Allegato: https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS
Allegato: Seminario250718-DEF.pdf