L’Ordine degli Ingegneri di Sassari con l’ Ats Sardegna e con lo SpreSal Assl di Olbia, in qualità di partner, organizza un seminario dal titolo “Gestione delle interferenze in cantiere”, che si terrà martedì 10 Dicembre 2019 ad Olbia dalle ore 09,00 alle ore 13,00 presso l’Aula Magna dell’Ospedale Giovanni Paolo II. La partecipazione al seminario è gratuita e l’iscrizione all’evento deve essere effettuata nel portale della formazione professionale dell’Ordine degli Ingegneri di Sassari al seguente link
https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS &CodOrdine =ING-SS &CodiceTipoOrdine =ing &Luogo =Sassari
accedendo all’area riservata con le proprie credenziali (chi non le se le ritrovasse può inviare richiesta delle stesse, tramite email, alla segreteria dell’Ordine).
Al seminario sono stati attribuiti n. 4 CFP da parte dell’Ordine degli Ingegneri pertanto la presenza degli iscritti ingegneri verrà accertata in entrata ed in uscita firmando un apposito registro.
La registrazione dei partecipanti è fissata dalle ore 09,00.
Si ricorda che nel registro delle firme il partecipante è obbligato ad indicare l’orario di entrata e di uscita. In caso di mancata indicazione non sarà possibile attribuire i CFP relativi all’evento.
In allegato il programma dell’evento.
Allegato: https://www.isiformazione.it/ita/home.asp?Interface=ING-SS
Allegato: programma.pdf