Si ricevono e si pubblicano le brochures relative ad un Master che verrà attivato dall’Università di Siena a Febbraio 2022 in Medical Writer in Area Regolatoria. In un ambiente concorrenziale come quello dell’industria di Healthcare, la competenza degli esperti che lavorano nel settore Regolatorio è di notevole importanza economica per le aziende. Il settore delle attività Regolatorie risponde agli obiettivi degli organismi di governo di tutelare la salute pubblica, vigilando sulla sicurezza e l’efficacia dei prodotti.
Le aziende responsabili di ricerca e produzione di farmaci, dispositivi medici, prodotti veterinari, parafarmaci e cosmetici, vogliono che i loro prodotti siano in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza. Per questo si avvalgono di Medical Writer in area Regolatoria interni o di liberi professionisti qualificati.
Il Master è rivolto si occuperà anche di Dispositivi Medici, e per questo, è aperto anche a Ingegneri Biomedici. L’obiettivo é quello di colmare il GAP formativo tra Università ed Aziende, fornendo ai laureati in materie scientifiche gli strumenti necessari per potersi proporre in maniera competitiva nel mondo del lavoro.
Allegato: BF42272CB8323D20EF20B867CD480EE3.cfusionMedical Writer.rar