L’Ordine Ingegneri di Cagliari e la Scuola di Formazione OIC organizzano due seminari formativi in materia di BIM e CAM
21 e 22 settembre – Il primo seminario (sulla piattaforma ZOOM) Introduzione al BIM ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una conoscenza di base del Building Information Modeling (BIM). L’evento è il primo di un nuovo percorso formativo dedicato al BIM, che prevede un approfondimento dei profili previsti dalla norma UNI 11337-7:23018, propedeutici ad un piano di implementazione BIM e di aggiornamento. I corsi permetteranno di conoscere le metodologie più performanti per aumentare e mantenere alta la qualità del proprio lavoro.
ISCRIZIONI: https://cagliari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Cagliari/introduzione-al-bim-corso-742.xhtml
30 settembre – Il secondo incontro (in presenza, presso la sala formazione di Via Tasso 33) I CAM. Applicazione dei Criteri Minimi Ambientali ha l’obiettivo di individuare i principali riferimenti di legge e definire obiettivi e strategie di sostenibilità del quadro normativo, trasmettere le conoscenze di base e gli strumenti utili per la corretta progettazione secondo i CAM e illustrare attraverso casi pratici l’analisi dei CAM relazionati alle diverse fasi progettuali e realizzative.
ISCRIZIONI: https://cagliari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Cagliari/i-cam-applicazione-dei-criteri-minimi-ambientali-corso-735.xhtml
In allegato le relative locandine
Allegato: https://cagliari.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Cagliari/introduzione-al-bim-corso-742.xhtml
Allegato: E8B3E679ED9AC0E698A4822E7C398BB3.cfusionseminari Ca.zip