Nella settimana compresa tra il 17 e il 22 maggio si terrà a Parma il 65° Congresso Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia, che verrà trasmesso in streaming.
Con la circolare n. 741, pervenuta in data odierna, il CNI ha fornito alcune precisazioni sulla trasmissione in streaming diretta e differita degli eventi.
Per quanto attiene la trasmissione in differita delle giornate congressuali, questa avverrà a distanza di 24 ore, quindi a partire da domani, tramite la piattaforma Webinar della Fondazione CNI, con la possibilità per ciascun iscritto di accedere da qualsiasi dispositivo fisso o mobile, e di conseguire i CFP.
Per partecipare alle giornate in differita sarà possibile, per tutti gli ingegneri interessati, iscriversi a ciascun modulo mediante i link presenti nelle pag. dalla n. 11 alla n. 16 del programma disponibile, unitamente al testo della circolare, in allegato.
Per l’evento congressuale trasmesso in differita il Consiglio ha deliberato, nel dettaglio, la seguente attribuzione dei CFP:
• 1 CFP per la partecipazione alla giornata di martedì 18 maggio;
• 3 CFP per la partecipazione alla giornata di mercoledì 19 maggio;
• 3 CFP per la partecipazione alla giornata di giovedì 20 maggio;
• 2 CFP per la partecipazione alla giornata di venerdì 21 maggio;
• 3 CFP per la partecipazione alla giornata di sabato 22 maggio.