Si comunica che l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Sassari organizza con la Fondazione PROMO P.A. e Sportello Appalti Imprese, con il supporto della Regione Sardegna, di Sardegna Ricerche e in collaborazione con Poliste e Camera di Commercio, il seminario dal titolo “L’internazionalizzazione negli appalti pubblici: le opportunità per le imprese sarde” che si terrà venerdì 18 settembre 2015 dalle ore 9,30 alle ore 16,30 presso la sala della Camera di Commercio di Sassari, via Roma 74.
Il seminario è strutturato in due parti. Nella mattinata interverranno relatori esperti di Romania e le Assocazioni di categoria. Nel pomeriggio sarà possibile parlare direttamente con gli esperti attraverso incontri individuali per partecipare alle future delegazioni in Romania.
La partecipazione è gratuita ma è richiesta una registrazione al link sottostante dove è pubblicato anche il programma in fase di aggiornamento.
NELLA COMPILAZIONE DEL FORMAT DI ISCRIZIONE SI CHIEDE DI INSERIRE NELL’AREA “AZIENDA/ENTE” ANCHE IL TITOLO DI “INGEGNERE”
All’evento sono stati assegnati n. 4 crediti formativi professionali da parte dell’Ordine degli Ingegneri, pertanto la presenza degli iscritti verrà accertata firmando in entrata ed in uscita un apposito registro.
Allegato: https://www.ordingss.it/http://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/eventi/113/